fbpx

COBRA: LA LIVELLATRICE DI U.EMME CHE STUPISCE!

COBRA: LA LIVELLATRICE DI U.EMME CHE STUPISCE!

lama livellatrice cobra

Unica nel suo genere e con un aumento di vendite del 200% nel corso degli ultimi 5 anni, la livellatrice Cobra U.Emme presenta quattro modelli differenti tra loro per larghezza delle lame che sono gli alleati ideali per effettuare qualsiasi lavoro di livellamento.

 

Versatile eppure precisa, la livellatrice Cobra è stata progettata ed affinata nel corso di oltre 20 anni per garantire un’esperienza di lavoro sempre migliore; infatti, due coppie di potenti cilindri idraulici governano i movimenti di rotazione ed inclinazione della lama livellante affinché possa garantire prestazioni di lavoro perfette in qualsiasi contesto operativo.

 

Ogni funzione idraulica di Cobra può essere controllata manualmente attraverso l’uso di uno dei sei tipi di comando disponibili a scelta, può essere resa completamente automatica attraverso la presenza di un impianto di auto livellamento a segnale laser, oppure può essere resa a controllo ibrido, ovvero sia a comando manuale e sia automatizzata con sistema di auto livellamento a laser.

 

L’impareggiabile robustezza strutturale, qualità fondamentale per questo tipo di attrezzature, è determinata dalla presenza di un telaio dritto ed estremamente rigido, caratteristica essenziale affinché ogni tipo di flessione strutturale possa trasmettersi alla lama livellante.

 

L’assale di supporto agli pneumatici girevoli a 360° è inserito all’interno del telaio, soluzione che conferisce una grande robustezza alla struttura basculante frontale ed impedisce che con il tempo possano formarsi eventuali “giochi” sul perno centrale.

 

È possibile scegliere di equipaggiare ogni modello di livellatrice Cobra con distributore di tipo on/off o proporzionale, quest’ultimo in grado di garantire performance di estrema precisione lavorando in modalità manuale ed ancor più elevate nel caso in cui le funzioni idrauliche vengano autonomamente gestite da un impianto di auto livellamento a segnale laser.

 

L’equipaggiamento standard si completa con una coppia di piastre laterali applicate sulla lama livellante su cui si possono agevolmente fissare i pali di sostegno dei ricevitori per il segnale laser.

 

La livellatrice Cobra consente di trasformare mini-pale, pale e terne in un moto grader con prestazioni altamente performanti con cui si potranno eseguire lavori di livellamento ad alta precisione con semplicità ed in modo estremamente veloce.

 

In definitiva, il valore della livellatrice Cobra giustifica l’incremento di vendite.

close