fbpx

TILT-TOUCH, VALIDO SUPPORTO PER RIPRISTINARE CARREGGIATE E BORDI STRADA DANNEGGIATI DALLE INTEMPERIE

TILT-TOUCH, VALIDO SUPPORTO PER RIPRISTINARE CARREGGIATE E BORDI STRADA DANNEGGIATI DALLE INTEMPERIE

Utile per ripristinare carreggiate e bordi strada danneggiati dalle intemperie, il sistema di connessione Tilt-Touch è stato concepito come interfaccia da applicare tra il porta attrezzi della minipala e la benna o le forche per pallet.

 

Tilt-Touch è il giusto alleato in inverno, quando forti piogge o nevicate possono causare riversamenti di terreno sul manto stradale restringendo la carreggiata.

 

Infatti, Tilt-Touch è ideale per mantenere a livello i carichi su terreni sconnessi e per effettuare tantissime altre operazioni tra cui la possibilità di scavare canali di drenaggio con l’angolo di una benna offrendo così, un supporto agli operatori, che senza sarebbero obbligati a compiere lunghe e non sempre efficaci operazioni di manutenzione.

 

Inoltre, l’ attrezzatura risulta essere funzionale per interventi in zone collinari e di montagna, grazie all’oscillazione idraulica destra/sinistra di ± 16° che permette di spostare porzioni di carico da un lato all’altro della benna per riversarlo in luoghi stretti.

 

Alimentata dall’impianto idraulico ausiliario del mezzo portante, l’interfaccia Tilt-Touch è l’equipaggiamento più funzionale per mantenere a livello i carichi su terreni sconnessi utilizzando una forca per pallet, una benna standard o qualsiasi altro tipo di attrezzatura.

close