fbpx

RESTYLING MANTA SOLAR: L’ESPERIENZA D’USO MIGLIORA E DIVENTA DIGITALE

RESTYLING MANTA SOLAR: L’ESPERIENZA D’USO MIGLIORA E DIVENTA DIGITALE

manta solar digitale

Manta Solar di U.Emme è stata oggetto di un processo di restyling tecnologico, che ha avuto come obiettivo principale il desiderio di puntare ad un miglioramento dell’esperienza d’uso dell’attrezzatura da parte dell’operatore.

 

Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

 

La nuova dotazione di Manta Solar prevede la sostituzione della precedente box di controllo elettronica con un tablet a display touchscreen, che sfrutta la tecnologia wireless.
Nel dettaglio, la modifica ha permesso di eliminare il sistema di cablaggio elettrico che dalla spazzatrice andava alla control box interno cabina correndo lungo tutto il braccio dell’escavatore, permettendo all’utilizzatore un notevole risparmio di tempo nelle fasi di installazione, e favorendo un’applicazione più pulita rispetto a prima.

 

Eliminando la componente di connessione fisica, si è introdotto l’uso del sistema wireless che invia direttamente i dati senza l’ausilio di cavi elettrici.
Infatti, il nuovo tablet dispone di una app che consente di avere un’esperienza di controllo più efficace a riguardo della posizione di lavoro della spazzatrice rispetto alla vecchia control box che proponeva led colorati e levette di controllo.

 

In definitiva, tale strumento offre all’operatore un’assistenza ottimale per il corretto posizionamento dell’attrezzatura, affinché sia in grado di compiere una pulizia efficace e precisa della superficie d’intervento.

close