fbpx

SPAZZA VIA LA NEVE CON YETI STD, LA TURBINA DA NEVE DI U.EMME

SPAZZA VIA LA NEVE CON YETI STD, LA TURBINA DA NEVE DI U.EMME

turbina da neve

La neve è bellissima da vedere quando cadendo ricopre i paesaggi di questo nostro meraviglioso paese, ma giusto questo. Quando cade copiosa infatti, ricopre i manti stradali di centri urbani ed extraurbani, creando di conseguenza disagi alla viabilità.

 

Per affrontare al meglio la manutenzione stradale e ripristinare agevolmente la viabilità, U.Emme presenta la propria gamma di turbine da neve YETI STD.

 

Le turbine da neve Yeti STD sono macchine a doppio stadio equipaggiate di serie con eliche dentellate rompighiaccio in HARDOX®, materiale che consente di diminuire al massimo l’usura provocata da ghiaia e pietre eventualmente mescolate alla neve. L’allestimento di serie prevede la presenza di un coltello di raschiamento imbullonato in acciaio bonificato, una predisposizione per la piastra di aggancio imbullonata, caratteristica furba che consente di non blindare l’aggancio ad un solo specifico mezzo e delle slitte di scorrimento regolabili in altezza.

 

Ogni modello può essere allestito con camino e flap di fuoriuscita della neve orientabili idraulicamente, elettricamente o meccanicamente.

 

Le ultime due soluzioni permettono l’uso della turbina da neve anche su macchine dotate di una capacità di portata d’olio molto limitata.

 

Robusta e potente, Yeti STD è stata progettata per l’abbinamento su Minipale, piccole pale e terne rigide o articolate e piccoli sollevatori telescopici, ed è l’attrezzatura ideale per rimuovere con efficacia e facilità grandi quantitativi di neve da strade e piazzali.

close