fbpx

RETROESCAVATORE E-AGRI: GRANDI PERFORMANCE NEI DIVERSI USI

RETROESCAVATORE E-AGRI: GRANDI PERFORMANCE NEI DIVERSI USI

Il Retroescavatore E-Agri di U.Emme, progettato appositamente per l’abbinamento su trattori agricoli, si distingue per essere un’attrezzatura robusta, potente ed al tempo stesso versatile e affidabile.

 

Con E-Agri è possibile trasformare un trattore agricolo in un escavatore e, sostituendo la benna da scavo, sarà possibile utilizzare una trincia per tagliare l’erba o altre attrezzature idrauliche quali martelli demolitori, trivelle, pinze per avere altri mille usi.

 

Il Retroescavatore è uno strumento dotato di due caratteristiche essenziali: la rotazione e la traslazione orizzontale del braccio sul telaio, due caratteristiche che permettono di effettuare con estrema facilità manutenzione tra i filari di frutteti di ogni tipo o scavi a filo parete per la creazione di trincee o fossati.

 

La dotazione di serie prevede piedi stabilizzatori idraulici indipendenti, che sono in grado di assicurare eccellenti prestazioni di scavo anche in caso di forti pendenze, si completa con un comodo sedile imbullonato al supporto comandi e con l’attacco a tre punti per trattore agricolo integrato con telaio di irrigidimento, la cui funzione è proprio quella di fissare il retroescavatore al trattore in maniera salda e sicura.

I perni e boccole delle articolazioni principali sono realizzate in acciaio cementato, temprato e rettificato (fatta eccezione per il modello E15).

 

E-Agri è una macchina da lavoro in grado di garantire performance uniche, che rispondono alle varie esigenze provenienti dalle aziende agricole.

close