fbpx

Benna con Mordente FPRI

Benna con Mordente FPRI

Benna Mordente per escavatori, pale, minipale, terne e sollevatori telescopici

 

Scopriamo in dettaglio la benna Mordente FPRI. Questo attrezzo industriale è completo di due mordenti dentellati e indipendenti azionati da cilindri idraulici a doppio effetto. L’ampia apertura del mordente superiore permette di afferrare una grande quantità di materiale in modo saldo e sicuro grazie ad una valvola di blocco installata di serie, mentre la benna inferiore evita che il materiale più piccolo cada a terra durante il trasporto. Queste caratteristiche rendono FPRI lo strumento ideale nella raccolta e nel trasporto di materiali di vario tipo in cantieri edili ed industriali, in impianti di trattamento rifiuti o stazioni ecologiche e negli impianti di compostaggio.

Ogni modello di benne mordenti FPRI viene predisposto di serie con fori sul profilo laterale per l’installazione di fiancate laterali in grado di aumentare la capacità della benna.

Una gamma completa differenziata per larghezza permette di abbinare FPRI ad ogni modello di minipala, su palette articolate e su piccole/medie pale gommate, terne e sollevatori telescopici.

 

  • Doppio mordente idraulico per una potenza di serraggio maggiore
  • Valvola di blocco per una chiusura salda e sicura
  • Ampia, apertura per afferrare grandi quantità di materiale
  • Benna inferiore per evitare la caduta del materiale più piccolo
  • Fiancate imbullonabili per incrementare la capacità della benna
close