fbpx

FPRI: LA BENNA CON MORDENTE DI UEMME

FPRI: LA BENNA CON MORDENTE DI UEMME

benna con mordente

FPRI è la Benna di U.Emme, versatile ed efficiente, caratterizzata dalla presenza di un doppio mordente superiore dentellato, che si apre e si chiude idraulicamente, ideale per caricare grosse quantità di materiale in modo saldo e sicuro, grazie alla presenza di valvola di blocco.

 

La Benna FPRI presenta fiancate laterali aperte, per consentire di caricare materiale in libertà, come tronchi, tubazioni ed altro. Tali fiancate sono dotate di fori che fungono da predisposizione per l’inserimento di paratie in acciaio imbullonabili, che consentono di aumentare la capacità della benna in caso di necessità di raccolta di materiale che può cadere dai fianchi.

 

La gamma si compone di cinque modelli, che vanno da 1,40 metri fino ai 2 metri di larghezza, studiati e progettati appositamente per abbinamento su Minipale, piccole Pale Snodate, piccole Terne e piccoli Telescopici.

 

La Benna con Mordente FPRI è un’attrezzatura eccezionalmente versatile, che ben si adatta a molteplici campi di applicazione, dal settore dell’edilizia a quello dell’agricoltura; è un’ottima alleata negli impianti di gestione dei rifiuti, in particolare negli impianti di riciclaggio, compostaggio e movimentazione rifiuti in stazioni ecologiche ed è utilizzata anche per la rimozione di macerie e nel settore della demolizione.

close